Visualizzazioni totali

mercoledì 28 marzo 2012

comunicato stampa




Nonostante lo straordinario superamento  dei 5000 contatti, un record mai raggiunto prima in Europa, da alcuni giorni si registra un calo preoccupante che ha avuto gravi conseguenze sullo stato psico-fisico dell’autore e dell’editore, il primo in preda a continue diarree e il secondo ormai prossimo alla disidratazione per le copiose lacrime. Per questo, in seguito a una lunga telefonata interrotta da continui singhiozzi (l’autore in WC, l’editore a letto al buio), si è deciso di verificare il numero dei lettori del romanzo e un tetto sotto il quale interrompere questa iniziativa culturale: ogni lettore dovrà scrivere il nome del personaggio nel quale si identifica illustrandone il motivo con puntuale riferimento ad episodi recenti del libro. Se non si raggiungerà quota dieci il blog diverrà il diario tragico di due artisti falliti che piangono la loro sconfitta in un mondo ormai cieco e insensibile al bello.















come potete vedere dalla foto ormai sono sotto sequestro e l'autore mi fa scrivere pure i comnunicati stampa voleva mettermi in mano la repubbica  ma oggi danno il dvd su beethoven e lui non ne vuole sapere di comperarla


20 commenti:

  1. Me identifico in Adelina, claro, porque tiene una carica erotica increible, come se puede percibir despuès de los capitulos 42-44 repletos de besos y acopliamentos
    Pilar

    RispondiElimina
  2. Io mi identifico in Adelina 2, che sa bene cosa sono le antocianine. Leggo il romanzo ogni giorno e mi piace molto. Vi chiederei di continuare a pubblicarlo. Non posso dimostrarvi che non siete due falliti, ma mi siete simpatici: per la diarrea prenderei i fermenti lattici e per le lacrime un antistaminico.
    Su su lavorate ragazzi
    Roscia

    RispondiElimina
  3. Riservata
    Gede e Pilon,
    scendete dal piedistallo e sporcatevi le mani, quei due sono alla frutta. Li avrete sulla coscienza, chissà quante cose leggete che non vi garbano! Coraggio, anche voi, al lavoro!
    Roscia

    RispondiElimina
  4. Me identifico in Roscia, claro, porque tiene una carica erotica increible, come se puede percibir despuès de los controromanzos repletos de besos y acopliamentos
    hermana de Josè

    RispondiElimina
  5. Me identifico nel protagonista, claro, porque Adelina tiene una carica erotica increible y yo adoro besos y acopliamentos
    Miguel

    RispondiElimina
  6. Me identifico en el editor, claro, porque tiene una carica erotica increible, come se puede percibir despuès de las cubiertas: verdaderamente un gran higo, propio como yo
    Alonso Rodriguez

    RispondiElimina
  7. me gusterebbe un beso de Alonso
    hermana menor de Pilar

    RispondiElimina
  8. ma è come l'ulisse. troppo lungo, su.
    editor o editore, tagli, incolli, capisca.

    RispondiElimina
  9. me identifico en camilla poque penso

    Ged

    RispondiElimina
  10. Lo so che questi commenti apocrifi sono un trucco per farmi intervenire, ma sarei intervenuto comunque, fremo nell'attesa di liberarmi dai pesanti impegni della vita quotidiana e scatenarmi su questo magnifico blog.
    In realtà io normalmente non penso, soltanto questo blog mi ha spinto a provare tale straordinaria esperienza.
    Purtroppo quando riprendi a non pensare non pensi neanche a ricominciare a pensare e neppure ad aprire il blog, ci vuole un intervento esterno che chissà come ti infila qualcosa nella testa (ho detto testa). Forse in questo caso è stata quella foto del molo a chiamarmi e a farmi arrivare qui. Ecco, io mi identificherei nel bambino biondino che pesca in punta di molo, un attimo prima di scivolare giù verso l'ennesimo bagno in fogna.
    Poi mi identifico in Ciocci perchè anch'io a volte mi sento falso.
    Dimenticavo, non mollate, autore ed editore. Capisco che senza Pilon e me siano calati del 90 per cento sia le presenze che i commenti, ma non siamo scomparsi, vi seguiamo sempre con grande affetto e ammirazione e torneremo più entusiasti di prima.
    Il romanzo è magnifico e sempre più avvincente ed emozionante, le copertine fantastiche, i commenti sempre spiritosi e raffinati.

    RispondiElimina
  11. Grazie Ged, ne avevamo bisogno, rinvio la gita a Canale Monterano. Qualcuno conosce gli spagnoli?

    RispondiElimina
  12. io sono spagnolo

    RispondiElimina
  13. mi identifico in Lina la madre del'autore che deve sempre leggere i suoi libri per non fare piangere suo figlio

    Roscia

    RispondiElimina
  14. io mi identifico in Roscia che s'identifica in Lina e in più dichiaro di essere spagnolo
    Alonso Rodriguez

    RispondiElimina
  15. jo tanbien me identifico in alonso Rodriguez qui se idetifìca en roha en lina en enrico e in Camilla, ma non soy el motivo
    Pilar de Cardenas

    RispondiElimina
  16. yo anhelo un beso de Pilar
    Pilon

    RispondiElimina
  17. yo tambien un acopliamento
    Alonso

    RispondiElimina