Visualizzazioni totali

venerdì 17 febbraio 2012

o uno o l'altro edizioni


Visto che non ho più niente da dire ho deciso di fare l'editore; comincio con questo romanzo del mio amico Enrico, che coltivavo da ragazzino perchè pensavo che sarebbe diventato un grande cantante lirico e invece non fa altro che scrivere, così gli ho comperato i diritti (pagati con un paio di sculturine) lui dice che così facendo diventerò ricco,non sa che di qua non passa più nessuno, comunque staremo a vedere:
Pubblicherò da domenica per ogni giorno un capitolo, naturalmente siete liberi di commentare e criticare

4 commenti:

  1. gisuto perché mi fai concorrenza, ti tengo d'occhio.

    RispondiElimina
  2. ma se vuoi ti rivendo i diritti

    RispondiElimina
  3. Non hai ucciso Monti, e ora ce lo ritroviamo primo ministro! Robba da toglierti il saluto, altro che leggere la storia delle tue metempsicosi metempsicotiche, sant'iddio! Per questa volta ti perdono e continuo a leggere, più che altro in attesa di sapere cosa esattamente hai combinato nelle vite in cui eri femmina...se ti conosco... sarà meglio di Portnoy...

    RispondiElimina
  4. anonimo non so se stai parlando a me o all'autore
    se puoi firma che è meglio

    RispondiElimina