Ma succede anche a voi che per quanti servizi compri alla fine ti rimangono solo i cucchiai, come donne in tempo di guerra, e le forchette quelle poche rimaste son sempre in lavapiatti?
Sbagli, Salvatore ha sempre mangiato esclusivamente con le mani,ingerendo frammenti di notevoli dimensioni, non gestibili da posate di qualsivoglia tipo.
A me spariscono i ricambi Gilette, ma sospetto di mio figlio, e poi naturalmente le calze (un parente tedesco sostiene che se le mangia la lavatrice e che hanno inventato una speciale busta perché ciò non accada. L'argomento è affascinante,
scrivendo Ciocci pensavo a te (colgo l'occasione per rallegrarmi della nuova copertina, temevo che lasciassi per sempre la numero 11 che ha votato solo Ged perché lo raffigura mentre ti annusa il dietro, ma soprattutto per rattristarmi perché scegli sempre mie raffigurazioni oscene e ti ostini a evitare pose più recenti come quella in Swan 65: penseranno che scrivo romanzi perché sono brutto, come Leopardi)
Bel post! Grazie per aver condiviso questo blog interessante.anche da noi spariscono i rasoi, ma è ovvio che è melody che si depila quando noi usciamo e riceve gli amici. le calze le usa gede per fare le rapine.
A me rimangono anche i coltelli che non tagliano
RispondiEliminachissà perchè a natale nessuno mai pensa a regalare una mola per affilare i coltelli
Eliminaanche e a me, e le forchette della Chicco
RispondiEliminaros
per fortuna che salvatore è cresciuto se no gliele metteresti ancora in tavola
EliminaSbagli, Salvatore ha sempre mangiato esclusivamente con le mani,ingerendo frammenti di notevoli dimensioni, non gestibili da posate di qualsivoglia tipo.
Eliminaa me spariscono nel nulla e sono persi per sempre i cucchiai piccoli: più li compro e più spariscono.
RispondiEliminasi anche quelli secondo me se li mangia la lavapiatti
EliminaA me spariscono i ricambi Gilette, ma sospetto di mio figlio, e poi naturalmente le calze (un parente tedesco sostiene che se le mangia la lavatrice e che hanno inventato una speciale busta perché ciò non accada. L'argomento è affascinante,
RispondiEliminaio ho trovato un rasoio in più l'ultima volta che sono stato in via dei convolvoli, era identico al tuo o a quello di tuo figlio.
Eliminaanche da noi spariscono i rasoi, ma è ovvio che è melody che si depila quando noi usciamo e riceve gli amici. le calze le usa gede per fare le rapine.
Eliminascrivendo Ciocci pensavo a te
RispondiElimina(colgo l'occasione per rallegrarmi della nuova copertina, temevo che lasciassi per sempre la numero 11 che ha votato solo Ged perché lo raffigura mentre ti annusa il dietro, ma soprattutto per rattristarmi perché scegli sempre mie raffigurazioni oscene e ti ostini a evitare pose più recenti come quella in Swan 65: penseranno che scrivo romanzi perché sono brutto, come Leopardi)
A me rimane solo un gran vuoto. Ma va tutto bene. C'e' sempre tempo per i servizi da tavola.
RispondiEliminacomunicato stampa.
RispondiEliminasparita forchetta,
chi l'ha vista
faccia in fretta
che deve infilzare
la pagnotta.
basta che non trafigga il contenuto
RispondiEliminail contenuto non si trafigge.
RispondiEliminasemmai si infrange.
Bel post! Grazie per aver condiviso questo blog interessante.anche da noi spariscono i rasoi, ma è ovvio che è melody che si depila quando noi usciamo e riceve gli amici. le calze le usa gede per fare le rapine.
RispondiEliminamole abrasive