Visualizzazioni totali

mercoledì 18 aprile 2012

suona sempre due volte


Il postino da me non suona entra e apre la porta che scricchiola malamente e dice sempre  ...architetto buongiorno la posta la metto li sul tavolo, ma lei conosce l'architetto S. sta un po più su in via Rossetti ...mmm no non mi viene in mente ... a perchè lui la conosce... si ma io sono famoso, (e cosi ridiamo)... ma lui non è come lei che c'ha trapani lamiere tubi, lui  lavora per le istituzioni ... aahhh allora c'ha i soldi ... e si c'ha i soldi ... e io,  io mi tengo la fama... arrivederci architetto ... arrivederci e grazie.


è la prima volta che ho un rapporto con il postino è la cosa più piacevole di questo nuovo studio 

16 commenti:

  1. ha ha ha ha che bel nanetto. La porta è bellissima

    RispondiElimina
  2. che bello continua...
    Roscia

    RispondiElimina
  3. C'è una bella pendenza in quella strada, almeno del 10 % direi. Cosa succede se una testa che stai scolpendo ti rotola fuori della porta lasciata aperta dal postino? La insegui urlando - fermate quella testa - ma la testa rotola giù sino all'incrocio e crea un incidente pazzesco. Che può essere l'inizio della tua celebrità.

    RispondiElimina
  4. grazie roscia anche se non so se sei tu o la tua anonima
    Ged si vede che non hai letto il nanetto, io sono già celebre!

    RispondiElimina
  5. L'editore è una celebrità per vari motivi fra cui aver portato in Italia per la prima volta I sandali avarca dalle baleari

    RispondiElimina
  6. vero Emilia, mi avessero dato i diritti non sarei qui a insegnare a volare ai moscerini.
    Però quei sandali mi salvarono la vita quando sullo scoglio del cammello grazie alla grip della suola copertone ho resistito alla forza dell'onda che mi voleva risuccchiato in mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ha ha che bello insegnare a volare ai moscerini, meglio di vendere i fiori o pettinare bambole e comunque molto meglio del risucchio...

      Elimina
  7. L'editore è famoso per aver pubblicato solo me, ha aperto la sua casa editrice solo per pubblicare "Adesso altre pecore" e ha minacciato di chiuderla appena quel romanzo è finito, poi però ha avuto paura di Mauro Porcu e ha pubblicato qualche capitolo del suo giallo, infatti Mauro Porcu gli ha dettoi "se non pubblichi Su fogu dò fuoco al tuo studio, mì" e lui si è cagato sotto, anche perché lo studio l'ha appena comprato, però è in pendenza, se per caso esce la testa di una sua scultura può rotolare fino all'incrocio e provocare un incidente pazzesco, che può essere l'inizio o la fine della sua celebrità, dipende dai punti di vista.
    PS. Qualcuno dovrebbe dire a Pilon di aggiungere subito qualche capitolo serio, altrimenti io e Ged andiamo avanti con la coglionella, è più forte di noi, Ged soprattutto appena gli offri lo spunto non perde un secondo, cogliona. La moglie, poverella, si dispera, piange, dice "ma chi ho sposato?", i figli dicono "babbo smettila però"

    RispondiElimina
  8. io purtroppo so benissimo chi ho sposato

    RispondiElimina
  9. Dai Roscia, anche Ged si è beccato una mogliera freneticamente attiva su fesbuc, ha ha ha

    RispondiElimina
  10. ooh uno!!!!!!!!!
    così... giusto un saluto!

    undy

    RispondiElimina
  11. oh undy
    che piacevole sorpresa

    ciao

    RispondiElimina
  12. che portone bellissimo.
    sembra un'ex stazione termale. hai anche le terme?

    RispondiElimina
  13. no ma in compenso ho un buco nella librereia
    mi manca un libro!

    RispondiElimina
  14. ah.
    intanto mettici della carta di giornale.
    come nelle scarpe. poi tutto si aggiusta.

    RispondiElimina