Visualizzazioni totali

lunedì 2 aprile 2012

ADESSO SCIOPERO


in copertina una famosa foto di Panizza da Volpetto della greve de Pelouse del 1977
Sciopero contro il mio autore che non mi ha fatto guadagnare una lira, non mi da tregua e vuole che esca anche i giorni di Pasqua e Pasquetta,, contro i controromanzieri che non lavorano più e contro i terzarimasti e contro Monti che aumenta le tasse e non mi da lavoro, sciopero  contro il tempo e controvoglia, contro chi non commenta e contro gli spagnoli...oggi sciopero, morte ai Krumiri anche i biscotti.

11 commenti:

  1. Ti avverto, o pubblichi subito il capitolo 50, che ho scritto ieri ed è bellissimo, oppure dico quella cosa lì

    RispondiElimina
  2. è tutto il giorno che aspetto il nuovo capitolo, si può sapere che sta succedendo? c'entrano gli spagnoli?

    RispondiElimina
  3. donde està el nuevo capitulo? hijo de una gran puta!
    Pilar

    RispondiElimina
  4. Where is our fucking chapter 50? One of the two is a fucking bastard!

    RispondiElimina
  5. A Roscia da Ged:

    CAPITALIS

    Rinnovellai d'un'alma il caro aspetto,
    Orridi dumi e forze di natura,
    Se pria cotanta speme e tal diletto
    Soffocar volli astretto in sepoltura.

    Et anelavo alfin che pietra 'l petto
    Lodasse il gire usato, la sua cura,
    Levasse un grito, poi tacesse inetto,
    Avito scopo, tormentate mura.

    Ampia beltade e summa legiadria,
    Zefiro corindon d'intensa luce,
    Zenit di triste mia melanconia.

    Et ora che la mente riconduce
    Nell'ampia imago donde ne potria,
    Avaro il tempo : consumato in nuce.

    RispondiElimina
  6. mi avete convinto massa di anonimi che non siete altri o altro

    RispondiElimina
  7. era ora! muoviti!

    RispondiElimina
  8. jo soi arghentina, por favor no me confundes
    Pilar

    RispondiElimina
  9. ahi che palle questi stranieri
    Roscia

    RispondiElimina
  10. ci rubano il lavoro e adesso anche gli svaghi

    RispondiElimina