Visualizzazioni totali

mercoledì 4 aprile 2012

COMUNICATO STAMPA

Con l'avvicinarsi della santa Pasqua l'autore ha deciso di scrivere più spedito e mi ha passato ben tre capitoli dicendomi che manca poco alla fine e che mi serberà eterna gratitudine e poi  che se vengo in vacanza ad agosto mi inviterà a cena una sera si e una sera pure, e di mollare quella bagnarola della barca di gede per  la sua.

20 commenti:

  1. vigliacchi bastardi, ve lo scordate l'aperitivo in barca!

    RispondiElimina
  2. perchè, chiamasi aperitivo una scatoletta di olive kalamata e due diconsi 2 crodini, hahahhahha

    RispondiElimina
  3. le parolacce anonime no sono ammesse in questo blog !

    RispondiElimina
  4. Detto che, come è noto, l'irriconoscenza non ha limiti, invito Matisse, Pilar, i vari anonimi del blog e tutti gli altri Cane e Porcu ad una veleggiata - aperitivo nel nostro modesto ma accogliente sloop e auguro ad autore ed editore una grande abbuffata di lische di sogliole marce e cime ammuffite condite con l'olio della sentina della San Costantino

    RispondiElimina
  5. Per me un bicchiere di trementina. Grazie

    RispondiElimina
  6. allora Matisse vieni con noi in San Costantino?
    Perchè loro al massimo hanno un crodino!

    RispondiElimina
  7. Il commento di Matisse dimostra che almeno lei sta leggendo il romanzo, quindi secondo i miei calcoli dovremmo essere in quattro, Matisse, Roscia, autore ed editore, non male. A tutti gli altri tolgo il saluto e non vengano dopo a chiedere scusa proprio non avevo tempo e roba del genere perché sarebbe come dire che io, Roscia, Matisse e l'editore siamo dei grattapanza tutto il giorno a bighellonare sul blog, insomma tutti abbiamo da fare (per fortuna) ma tre minuti si trovano cazzarola. Vabè dai non gli tolgo il saluto, ma in San Costantino non li porto, vadano in macchina a Tonnara o a piedi a Puzzinosi oppure si facciano un tuffo in fogna che è il loro ambiente. Vabè dai li porto in San Costantino ma gli offro lische di sogliole marce e cime ammuffite condite con l'olio della sentina. Vabè dai gli offro Cipster, Ritz e Ace (aranciata, carota, eccetera). Vabè dai.
    (la mula de Parenzo è stata composta in seggiovia)

    RispondiElimina
  8. "cazzarola" è una brutta parolaccia
    Gepi Candelieri
    Accademico della Crusca

    RispondiElimina
  9. Heya, ragazzi,
    diamoci una spinta! Mica che una semplice festa di 50 anni sgonfia cosi il pallone. Pfffff.... in realtà Weber non intende sostenere che un fenomeno economico possa essere causato direttamente da un fenomeno religioso. Mette invece in relazione due fenomeni omogenei: la mentalità religiosa calvinista e la mentalità capitalista, affermando che la prima fu una pre-condizione culturale insita nella popolazione europea assai utile al formarsi della seconda. Del resto anche l'uso del termine "capitalismo" associato a un fenomeno religioso del '500 sarebbe improprio, considerando che il sistema capitalistico è da riferirsi correttamente all'ambito della prima rivoluzione industriale della metà del Settecento.
    Ci siamo?
    Hannah

    RispondiElimina
  10. cazzarola non è una parolaccia, vuol dire casseruola, pentola
    Pilon

    RispondiElimina
  11. Verdammte Scheisse,
    Himmel, Arsch und Zwirn,
    Donnerwetter,
    Quatsch mit Sosse,
    Elfenbein und Himmelsjoch,
    Arschloch,
    cazzarola!
    Hannah

    RispondiElimina
  12. Oki doki,
    alles paletti
    cazzarola è una parolaccia tedesca
    Mara

    RispondiElimina
  13. Zazie ha partorito tre gattini splendidi, si chiamano Qui Quo Qua oppure forse Hansel E Gretel, ma non sappiamo chi chiamare E. Ancora han gli occhi chiusi, cosa sogneranno? Qualcuno può dirmi per favore cosa sognano? Comunque abbiamo deciso di regalarne uno a Matisse, uno a Roscia e uno all'editore, gli unici che leggono Adesso altre pecore.

    RispondiElimina
  14. Y donde esta el capitulo 54? dos dies sin capitulos, una tortura! maldito editor de las pelotas!
    Pilar

    RispondiElimina
  15. Maldito, bribòn, criminal, miserable, desastrado!
    Maria Jose

    RispondiElimina
  16. Editor de las pelotas!
    Pablito

    RispondiElimina
  17. Editor de las balas!
    Carmencita

    RispondiElimina
  18. Desastrado!
    Don Alonso

    RispondiElimina
  19. AAA. Cedesi gattino in cambio di un agnello e una colomba.

    RispondiElimina