Mi rifiuto. E' un ruolo che mi ha sempre fatto orrore. Emilia! Copia dieci volte sul quaderno: "Non devo scrivere parolacce in assenza del cow-boy" Pretendo una giustifica da tutti gli assenti! E che sia inverosimile!
Cara Signora Maestra, visto che il Preside è al Saloon da due giorni (ormai sarà ciucco di doppi uischi) mi rivolgo a te per un informazione: il blog (contrazione di web-log) è un diario in rete in cui l'autore confida al mondo i suoi pensieri e attende commenti di solidarietà ai casi tristissimi che narra, credo. Ma quelli che commentano, se hanno pensieri tristissimi, possono scriverli nel blog di un altro o si deve parlare solo di quelli del titolare del blog? Perché io avrei un pensiero tristissimo: ho cambiato barbiere e quel disgraziato ha aperto l'autostrada del sole dove prima c'era un viottolo di campagna, un inizio impercettibile di calvizie. Siccome io tengo solo a due cose nella vita, i capelli e l'assenza di pancia, puoi immaginare le lacrime che ho versato! Ho fatto bene a scrivere la mia tristezza nel blog di un altro (per altro calvo da decenni) o devo aprirmi un blog personale? tuo affezionato E.
Caro fanciullo, l'essenziale, nella risposta, è attenersi alla testa, ops, al testo originale. Ora qui, mi par di capire che la testa originale dell'architetto si sia impattata in A1 già da tempo. L'A1 corrisponde a 23X25 pollici. Avrete perso capelli, ma guardate che ampie mani! Nessun rischio, dunque, di andare in OT (che credo sia l'acronimo di Old Testament nel quale, spero, mi abbiate contemplata) La maestra Avv.Isante
Quindi solo cazzate e nessun capitolo?
RispondiEliminaAl salone potresti presentare il libro e le sue copertine come oggetto di design...
RispondiEliminaMi rifiuto. E' un ruolo che mi ha sempre fatto orrore.
RispondiEliminaEmilia! Copia dieci volte sul quaderno: "Non devo scrivere parolacce in assenza del cow-boy"
Pretendo una giustifica da tutti gli assenti! E che sia inverosimile!
Io devo andare a comprare passamaneria a Merlazza da regalare alla mia nuova fidanzata di Parenzo, una mula
RispondiEliminaIo ho lezione di gong
RispondiEliminaWu
Io ho lezione di guquin
RispondiEliminaChu Ping
Io ho un formicolio sospetto al mignolo destro, per prudenza mi metto a letto per due giorni
RispondiEliminaio devo pagare il bollo
RispondiEliminaGegè
Quindi solo castronerie e nessun capitolo
RispondiEliminaChe bello!
EliminaCastroneria, etimologicamente, deriva da "castrone", agnello castrato. Parafrasando Enrico: "Adesso basta pecore"
EliminaTopal faa lè! Topal faa lè!
RispondiEliminaChe testo ingarbugliato!
EliminaVa bene, Emilia, puoi ricominciare. Brava.
RispondiEliminaCara Signora Maestra,
RispondiEliminavisto che il Preside è al Saloon da due giorni (ormai sarà ciucco di doppi uischi) mi rivolgo a te per un informazione: il blog (contrazione di web-log) è un diario in rete in cui l'autore confida al mondo i suoi pensieri e attende commenti di solidarietà ai casi tristissimi che narra, credo. Ma quelli che commentano, se hanno pensieri tristissimi, possono scriverli nel blog di un altro o si deve parlare solo di quelli del titolare del blog? Perché io avrei un pensiero tristissimo: ho cambiato barbiere e quel disgraziato ha aperto l'autostrada del sole dove prima c'era un viottolo di campagna, un inizio impercettibile di calvizie. Siccome io tengo solo a due cose nella vita, i capelli e l'assenza di pancia, puoi immaginare le lacrime che ho versato! Ho fatto bene a scrivere la mia tristezza nel blog di un altro (per altro calvo da decenni) o devo aprirmi un blog personale?
tuo affezionato E.
I miei punti forti sono invece l'aasenza di testa e i peli sullo stomaco
EliminaIl mio l'avvenenza
EliminaCaro fanciullo,
Eliminal'essenziale, nella risposta, è attenersi alla testa, ops, al testo originale. Ora qui, mi par di capire che la testa originale dell'architetto si sia impattata in A1 già da tempo. L'A1 corrisponde a 23X25 pollici. Avrete perso capelli, ma guardate che ampie mani!
Nessun rischio, dunque, di andare in OT (che credo sia l'acronimo di Old Testament nel quale, spero, mi abbiate contemplata)
La maestra Avv.Isante
Pilooooon, dov'è un nuovo capitolo?
RispondiEliminaCap.Itolo
il maestro è andato via con la sua fidanzata.
RispondiEliminala spia che vi amava tanto.
presentamela
EliminaMilan l'è un gran Milan, ma a mi me pias minga
RispondiEliminaarch.Angelo Tuttofumo