Visualizzazioni totali

giovedì 10 maggio 2012

capitolato

ok visto che non passa più nessuno posso lamentarmi sommessamente come ero suolo fare prima dell'avvento del grande pubblico, ho appena saputo si essere arrivato secondo ad una gara per l'allestimento di  un museo qui nella mia città in un edificio bellissimo un tema appassionante, quindi sono veramente depresso... peferivo arrivare terzo quarto ma secondo è proprio una cosa fastidiosa senza pensare che mi risolveva questo e il prossimo anno.
Per fortuna che ho  le vendite di "Adesso pecore" e di "su fogu"

7 commenti:

  1. Triste, peccato, ci saranno altre cose belle.
    fortunatamente il mestiere di editore ti riserva grosse soddisfazioni. se Pilon sforna altri capitoli arriverai a 10.000 a breve e non sono bruscolini!

    RispondiElimina
  2. chi vuole un gattino, ne ho tre appena arrivati, uno più bello dell'altro (e poi appartengono all'autore di "Adesso altre pecore"!)

    RispondiElimina
  3. manca il punto interrogativo dopo gattino, e poi "arrivati" è impreciso: sono tre gatti di circa un mese e una settimana, nipoti di una norvegese delle foreste (Mavra) e figlie di Zazie, tutte e due gatte spettacolari che si sono accoppiate con un figone grigio perla da svenimemento. Siccome io ci ho già Nina, Zazie, Mavra, Rubi, i pesci del laghetto, le rane del laghetto, una coppia di merli stanziali e le formichine sarei felice di dare in affidamento i tre nuovi cuccioli a qualche amico, anche per rinvigorire l'amicizia, come anni fa abbiamo fatto io e l'editore (la sua Nenè è la mamma della mia Rubi, che come è noto a tutti ha superato la madre sia in velocità che nell'inseguimento della palla, Nenè rimane sempre indietro e l'editore piange di rabbia)

    RispondiElimina
  4. Io ho già Monty e Giammangiato, bellissimi gattoni, Pepe, bellissimo cagnone e la piccola Baboo, l'ultima arrivata, cagnolina abbandonata...
    Ho già un cane in lista di attesa a Monteleone, Lupetto, e ho speso centinaia di euri per fargli la casetta ed il distributore automatico di cibo.
    Se introduco altri animali usciamo noi tre che ormai siamo in minoranza...

    Comunque Baboo darebbe una pista a qualsiasi altra cagnolina, è veloce come la luce!

    RispondiElimina
  5. Baboo è una lumaca

    Pepe

    RispondiElimina
  6. la ruby non è un cane ma è l'anima di un orologio a cu cù

    RispondiElimina
  7. secondo é come prendere 29 ad un esame. Ti capisco e ti sono vicino.

    RispondiElimina