Visualizzazioni totali

martedì 1 maggio 2012

COMUNICATO STAMPA

tornato da una breve vacanza nell'isola di KRK ovvero Veglia, rosso come un'aragosta trovo il blog pieno di commenti anonimi che diffamano il mio amico E.C. e poi questi giochetti sporchi non mi piacciono pertanto anche se vi divertite tolgo la possibilità di fare commenti in anonimo quindi  siete pregati tutti di registrarvi e di smetterla con queste bambinate!!!!
volevo inoltre AVVERTIRTRE PILON CHE NON MI HA MANDATO GLI ALLEGATI DEL GIALLO
e non posso andare in stampa 

10 commenti:

  1. Non ci credo che non trovi divertenti i commenti dei giorni scorsi. Ti volevo chiedere di pubblicare un libro di carta con i commenti per consolarmi nel futuro, in momenti tristi...

    Non ci puoi togliere la possibilità di scrivere come anonimi, non puoi fare questo!

    Enrico, protesta anche tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfino Emilia ha ragione
      non puoi farrci questo torto
      e se vuoi il nome e cognome
      ti puoi considerare un uomo morto
      noi siamo anonimi nati
      non siam dei nominati

      Enrico C.

      Elimina
  2. Se non possiamo scrivere anonimamente io diserto il blog

    RispondiElimina
  3. io mi registro come l'Innominato

    RispondiElimina
  4. Io mi registro come Enrico C.

    RispondiElimina
  5. Io porto il registro.
    La maestra

    RispondiElimina
  6. diffido colui che vuole registrarsi come Enrico C.

    Enrico C.

    RispondiElimina
  7. DIFFIDO COLUI CHE SI SPACCIA PER ENRICO C. A CONTINUARE CON QUESTO GIOCHINO STUPIDO

    Enrico C.

    RispondiElimina
  8. Scusami Enrico, ma è stato più forte di me...
    Tuo Enrico C.

    RispondiElimina
  9. va bene mi avete convinto e poi se la maestra tiene il registro continuo a lasciare i commentatori anonimi

    RispondiElimina