Visualizzazioni totali

domenica 20 maggio 2012

Adesso altri mici



tre mici in cerca d'autore ... in realtà cercano solo un padrone che abbia voglia di spendere almeno 10 anni della sua vita per dargli le pappe pulirgli le lettiere in cambio di qualche fusa e qualche strofinio, so che con questo blog sto perdendo un amico e che regalandogli il figlio del mio cane ho compromesso le sue vacanze e i suoi spostamenti, (fosse stata carina ma era proprio bruttina quella figlia illegittima della mia cagnetta), adesso Enrico vorrebbe che ricambiassi il favore, al massimo posso venire a cerenova e affogarli nel laghetto del suo giardino, comunque se ci fosse ancora qualcuno che li vuole Enrico è disposto a portarli a destinazione anche in capo al mondo 

9 commenti:

  1. ok li prendo io. quanto belli sono.

    RispondiElimina
  2. forse sarò matto
    ma mi prendo un gatto
    forse sarò pazza
    ma mi prendo una gazza
    fose saro scemo
    ma salirò su quel treno

    Enrico C.

    RispondiElimina
  3. come mi devo regolare? a chi li porto? posso fidarmi?

    RispondiElimina
  4. Ho letto meglio la poesiola, il famigerato Enrico C ha scritto "forse sarò pazza", si è tradita, è una donna, forse Roscia, comunque sono disposto a dimenticare se si prende un gattino

    RispondiElimina
  5. Buongiorno. Puoi fidarti senz'altro. Ti mando i miei dati fermo posta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello più indietro è una femmina? E gli altri due?

      Elimina
  6. quello in mezzo è l'unico maschio, al lato sinistro la "pazza", perché è scatenata, mai visto una cosa simile, quella a destra invece è romantica, riflessiva, molto dolce, avrà un bel pelo lungo norvegese, han tutti gli occhi azzurri e sanno già fare le cose nella lettiera, quindi un vero affare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando sento dell'affare l'odore
      di botto mi si riempie il cuore
      quando invece sento del gatto urina
      assai più facile mi vien la rima

      Enrico C.

      Elimina
  7. questo Enrico c.
    è un vero poeta

    Roscia

    RispondiElimina