Visualizzazioni totali

venerdì 24 febbraio 2012

comunicato stampa

L’editore e l’autore del romanzo “Adesso altre pecore” si trovano loro malgrado costretti a informare i lettori che a seguito delle infamanti accuse rivolte loro dal Sig. Pilon, secondo cui l’opera sarebbe già tutta scritta e non redatta giorno dopo giorno come annunciato, dunque una truffa ai loro danni, e a seguito dell’odiosa iniziativa intrapresa dal Sig. Ged che per accertare la truffa propone di far inserire via via nel romanzo parole stabilite dai lettori (per il decimo capitolo la parola “panforte”) è stata avviata dalla magistratura competente un’indagine volta ad accertare eventuali responsabilità penali da parte dei suddetti Sigg. Pilon e Ged, già identificati come i cugini Pietro e Gavino Porcu, residenti a Marina di Sorso presso la nota spiaggia “Platamona” dove insieme gestiscono lo stabilimento balneare “Spicci bellobè”. Editore e autore pregano il lettore di non aderire all’iniziativa del Sig. Ged, alias Gavino Porcu, e giurano sui loro cari che di questo romanzo esistono attualmente solo dieci capitoli, mentre i restanti cinquanta (più epilogo e bibliografia) sono solo nella mente dell’autore, sebbene già vivamente scolpiti.

L’editore, O uno O l'altro
L’autore, Enrico Careri

2 commenti:

  1. A seguito delle diffusione di infamanti e infondate notizie diffuse su questo sito sul fatto che dietro l'identità del membro Ged si celi tal Gavino Porcu gestore dello stabilimento "Spicci bellobè", informo tutti i soggetti che frequentano il sito stesso di aver dato mandato al mio rappresentante legale di intraprendere qualsivoglia opportuna azione legale nei confronti dell'autore e dell'editore a difesa del mio buon nome, della mia onorabilità e della mia reputazione

    cav. gavino Porcu
    gestore di stabilimenti balneari

    P.S. Nelle more di tali procedure mi riservo di agire in modo diretto su suddetti autore ed editore e, ove fosse necessario, anche sul membro Ged.

    P.P.S. comunque la nuova parola è "calzamaglia"

    RispondiElimina
  2. calzamaglia per l'undicesimo? aspetta almeno il decimo cazzarola!

    RispondiElimina