Visualizzazioni totali

giovedì 23 febbraio 2012

EINAUDITO


Volevo informare la gentile clientela che i diritti sono stati ceduti all'Einaudi , Marita Berluscani in persona ha voluto cambiare leggermente il titolo.
Ormai i rapporti con l'autore erano insostenibili, della serie dieci mail al giorno... ordini, minacce, ricatti... e poi dice di essere uno gentile, la povera Adelina si deve essere sicuramente gettata da quel dirupo.

2 commenti:

  1. Egregio editore,
    perché spaventi i lettori che han preso gusto al mio romanzo facendogli credere che domani non potranno leggere il capitolo nono (che sto adesso completando) né i cinquantuno successivi (che ho tutti in testa)? Non ti sembra una cattiveria gratuita? Non capisci che provochi in molti di loro sgomento, angoscia e copiose lagrime? Giunti all'ottavo capitolo si aspettano che cominci finalmente l'azione, e infatti i protagonisti saranno presto travolti da mille emozionanti avventure ambientate nella splendida Parigi, partiranno tra poco, pochissimo, alla ricerca di Adelina. E tu che fai? Gli fai credere che è tutto finito, così piangono e giurano singhiozzando che giammai apriranno più il tuo dannato blog, fonte di tanto scoramento e pianto!
    Lettore, fai sentire la tua voce, grida con forza che il capitolo nono lo vuoi sopra ogni cosa, scrivilo qui, ora, prima che sia troppo tardi.
    E.

    RispondiElimina
  2. ma tu... mangiatto troppo porcetto hai?

    RispondiElimina