Visualizzazioni totali

martedì 22 gennaio 2013

classi di merito

Ieri ho fatto le analisi preliminari all'operazione di asportazione della cistifelea e una giovane dottoressa mi ha fatto l'anamnesi una sorta di curriculum vitae malattiarum
per priima cosa mi ha chiesto se ero parente  di mio padre, allla scoperta che ero nientepopodimenoche il figlio, la fanciulla si è emozionata e mi ha chiesto se fosse difficile portare una tale ....non mi vene in mente il nome tipo "eredità", ma io non ho quasi risposto se non che non c'è nessun merito nell'essere figlio di....
poi mi ha visitato e mi sono meravigliato che si usasse ancora auscultare il torace e tastare l'addome abbiamo parlato amabilmente dell'operazione del perchè e del percome e alla fine invece di essere io a ringraziarla mi ha stretto la mano con tutte e due le sue manine  e mi ha detto : "grazie mille"
                     che schifo

Nessun commento:

Posta un commento