Visualizzazioni totali

domenica 28 ottobre 2012

ciao bibbo addio babbo

Volevo spiegare per chi non ci conosce  che questo blog che ci ha così fatto divertire si è fermato perchè l'autore di SU FOGU in arte Bibbo  ha avuto un male molto grave dal quale sta venendo fuori, credo lentamente, e tutti noi speriamo che possa presto tornare  a farci ridere come pochi sono stati capaci.





Nel frattempo mio padre se ne andato da questo mondo e non trovo miglior immagine che lo rappresenti con queste infermiere dottoresse, che lo ascoltano incantate, è stato un ottimo padre e un grande medico anche se non mi curava che per le  cose gravi, la sua perdita è stata un dolore a cui pensavo di essere preparato e che invece ho avuto modo di misurare  per cinque lunghe ore con traffico e pioggia e lacrime  in autostrada da quando ho avuto la notizia .


8 commenti:

  1. ciao, uno. le frasi retoriche non sono nelle mie corde.
    quindi ti mando un saluto. dispiaciuto. e sincero.

    RispondiElimina
  2. ciao mi fa piacere sentirvi
    Grazie

    RispondiElimina
  3. ripasso, e mando un altro saluto. ciao, uno.

    RispondiElimina
  4. Triste...
    La foto è molto carina
    Baci

    RispondiElimina
  5. Val la pena tornare.

    RispondiElimina
  6. Giò,
    hai scritto una cosa bellissma.
    Roscia

    RispondiElimina